RaiPlay Android

4.0.0
gratis APK 7,1 14 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Goditi la TV on demand con RaiPlay, la versione mobile per Android del canale italiano per guardare programmi, serie, film o notizie

Pubblicità

La piattaforma per guardare tutta la televisione italiana

19 gennaio 2024
9 / 10

Ogni giorno scopriamo funzioni strane e stupefacenti per i nostri dispositivi multimediali. Una semplice applicazione mobile può semplificarti la vita in modo incredibile. Con il tuo smartphone puoi fare cose che non avresti mai nemmeno immaginato. E perché non dovresti molto semplicemente guardare la televisione? Di sicuro ci sono numerose applicazioni sul mercato che ti offrono mari e monti, ma non è semplice trovarne una che funzioni davvero bene per l'uso che ne vuoi fare. Ma se quello che vuoi è guardare la radiotelevisione italiana (RAI) a tuo piacimeto, adesso lo puoi fare dal tuo terminale Android con la sua app ufficiale, RaiPlay.

Guarda gratis tutti i canali della radiotelevisione italiana (RAI) quando e dove vuoi.

La televisione italiana su misura

Attualmente abbiamo poco tempo libero e siamo sempre di corsa e diventa davvero difficile trovare un momento per guardare in santa pace il nostro programma preferito. Per questo sono sempre più popolari le funzioni della televisione on demand. Con RaiPlay potrai fare proprio questo: creare la tv che tu vuoi vedere quando vuoi (o puoi) guardarla. Va però detto che se l'app la utilizzi dall'estero alcuni contenuti potresti non vederli.

Potrai anche guardare la televisione in diretta e persino salvare dei contenuti per vederli in seguito senza bisogno di connessione Internet. Dal menù principale potrai accedere ai vari contenuti:

  • Guida TV e replay.
  • Diretta.
  • Programmi.
  • Fiction.
  • Film.
  • Documentari.
  • Musica.

Ognuno di questi si compone di numerose opzioni per poter trovare facilmente ciò che realmente vuoi vedere. RaiPlay si completa con un velocissimo riproduttore di video e una descrizione minuziosa di ogni contenuto.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche